Apparecchio denti interno

Sono molti gli adulti che hanno problemi di occlusione, morso coperto e denti storti e che di conseguenza si vergognano a sorridere o hanno problemi di masticazione. La soluzione è inserire un apparecchio ortodontico per allineare la dentatura, tuttavia non sempre questo è ben accolto dal paziente che, molto spesso, si pone problemi di fronte al dover mostrare un "sorriso metallico".

Le nuove tecnologie hanno permesso di sviluppare l'ortodonzia linguale, ossia una particolare tipologia di apparecchio denti interno in cui le piastrine vengono poste verso la lingua, risultando così invisibili.  In questo modo l'apparecchio trasparente non genererà problemi nella persona che lo porta, non creerà complessi durante le normali attività quotidiane e permetterà di sorridere senza mostrare gli attacchi. Inoltre questo tipo di ortodonzia ha, in generale, una durata minore nel tempo, minimizza la possibilità di retrazioni della gengiva e non mette a dura prova lo smalto nella parte anteriore della bocca. 

L'ortodonzia linguale è un settore in continua evoluzione, ma è già molto richiesta ed attuata in diverse cliniche. Orto-Nova, situata a Rijeka (la vecchia Fiume), mette a disposizione dei pazienti la possibilità di scegliere, qualora ce ne fossero i presupposti e l'occlusione lo permetta, un apparecchio denti interno.  In caso di dubbi o qualora si desideri un preventivo, Orto-Nova è a disposizione contattando il numero di telefono dedicato ai clienti e tramite posta elettronica.

 

Apparecchio denti interno in Croazia a prezzi convenienti

Fissa un appuntamento

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Carica la panoramica per il tuo preventivo
La dimensione massima per ogni file è 100 MB

    Vuoi un passaggio? Prenota subito il tuo posto gratuito con i nostri viaggi organizzati, ti offriamo la Prima Visita Specialistica, viaggio andata e ritorno con pulmino e piano di cura personalizzato.

    Vuoi venire da solo in clinica? Fissa l'appuntamento e se iniziarai un lavoro superiore a 3000€ ti verrà rimborsato il viaggio con un buono sconto.

     

    Per raggiungerci hai bisogno di un VIAGGIO AEREO? Per gli amici del Sud Italia e Isole rimborsiamo il VIAGGIO AEREO fino ad un massimo di 200 €.

    Hai bisogno di soggiornare vicino alla clinica? Possiamo pensarci noi, vai alla pagina alloggi!