Bruxismo

Il bruxismo consiste nel digrignamento involontario dei denti, condizione che si verifica soprattutto durante il sonno e che, a lungo andare, può portare all'erosione dello smalto, incrinature e addirittura danneggiamento delle ossa di mandibola e mascella dalle quali si può verificare uno "scollamento" delle gengive. Il fenomeno è molto frequente nei bambini, ma se permane oltre i cinque anni è necessario opporre al bruxismo rimedi adeguati per farlo cessare. 

Per il bruxismo la cura consiste nell'applicazione di un bite, una sorta di paradenti da indossare prima di andare a letto, che impedisce la contrazione dei muscoli masticatori. In Croazia, presso il centro dentale Orto-Nova di Reijka (Fiume), vengono trattati anche i casi bruxismo e odontotecnici e odontoiatri esperti preparano e applicano bite che riescono in breve tempo a risolvere il problema. Moltissimi pazienti italiani si sono già rivolti a Orto-Nova e la loro soddisfazione è la miglior garanzia che il centro opera in modo efficace e competente.

 

Curare il bruxismo in Croazia a prezzi convenienti

Fissa un appuntamento

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Carica la panoramica per il tuo preventivo
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica

    Vuoi un passaggio? Prenota subito il tuo posto gratuito con i nostri viaggi organizzati, ti offriamo la Prima Visita Specialistica, viaggio andata e ritorno con pulmino e piano di cura personalizzato.

    Vuoi venire da solo in clinica? Fissa l'appuntamento e se iniziarai un lavoro superiore a 3000€ ti verrà rimborsato il viaggio con un buono sconto.

     

    Per raggiungerci hai bisogno di un VIAGGIO AEREO? Per gli amici del Sud Italia e Isole rimborsiamo il VIAGGIO AEREO fino ad un massimo di 200 €.

    Hai bisogno di soggiornare vicino alla clinica? Possiamo pensarci noi, vai alla pagina alloggi!