Denti sensibili

I denti sensibili provocano per un breve momento un dolore intenso quando vengono in contatto con cibi caldi, freddi o acidi. Non si tratta di una vera e propria patologia, ma può essere sintomo di problemi seri al cavo orale. La sensibilità dentale può manifestarsi per diverse cause e solo la professionalità di un odontoiatra è in grado di individuare se al causa sia la presenza di denti cariati o di incrinature nei denti stessi, oppure se si tratti di un'infiammazione gengivale. 

Tra le cause della sensibilità figura anche la retrazione delle gengive, che lascia scoperto il colletto e la sensazione di freddo o caldo giunge ai nervi. Deve essere il dentista a esaminare i denti per curare le carie, provvedere ad adottare le misure per rimediare alle incrinature e mettere in campo le tecniche per proteggere il colletto rimasto scoperto nel caso di retrazione gengivale. Insomma il dentista deve essere colui al quale affidarsi per ogni problema che affligga la dentatura, anche estetico, come il desiderio di avere dei denti bianchi smaglianti. 

In Croazia, presso lo studio Orto-Nova di Rijeka, Fiume, gli interventi sui denti sensibili vengono effettuati con grande perizia e ci si può affidare ai medici del centro in tutta sicurezza e con un notevole risparmio rispetto alle tariffe del nostro paese. Sono tantissimi gli italiani che, dopo essere stati curati in Croazia, ora sfoggiano dei denti perfetti e vanno orgogliosi di questa loro esperienza oltreconfine.

 

 

 

Denti sensibili in Croazia a prezzi convenienti

Fissa un appuntamento

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Carica la panoramica per il tuo preventivo
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica

    Vuoi un passaggio? Prenota subito il tuo posto gratuito con i nostri viaggi organizzati, ti offriamo la Prima Visita Specialistica, viaggio andata e ritorno con pulmino e piano di cura personalizzato.

    Vuoi venire da solo in clinica? Fissa l'appuntamento e se iniziarai un lavoro superiore a 3000€ ti verrà rimborsato il viaggio con un buono sconto.

     

    Per raggiungerci hai bisogno di un VIAGGIO AEREO? Per gli amici del Sud Italia e Isole rimborsiamo il VIAGGIO AEREO fino ad un massimo di 200 €.

    Hai bisogno di soggiornare vicino alla clinica? Possiamo pensarci noi, vai alla pagina alloggi!