Devitalizzazione dolore

Il metodo della devitalizzazione del dolore di un dente viene effettuato dall'odontoiatra quando la polpa del dente (ma anche parte del dente stesso) è oramai insalvabile, a causa della proliferazione dei batteri dovuti a una carie non curata o curata male. Con la devitalizzazione di un dente, si tenta di salvare la struttura del dente, pur "uccidendo" il dente stesso, privandolo dei nervi ed evitando situazioni di maggior pericolo per la salute. 

Questo metodo spesso non viene effettuato in modo perfetto, vi sono situazioni in cui alcuni pazienti con denti devitalizzati, mostrano ancora parti di nervo non tolto con conseguente dolore continuo. Vi è da dire però, che anche un dente devitalizzato è soggetto a dolore, dato che intorno a ogni dente vi sono comunque dei nervi adibiti a riconoscere il dolore. In caso di gengivite o altre situazioni analoghe, il dente devitalizzato potrebbe comunque far male, anche se non vi sarà alcuna causa al dente stesso. 

Nella devitalizzazione del dolore di un dente bisogna sempre affidarsi dei bravi e riconosciuti professionisti, ecco perché lo studio dentistico Orto-Nova si presenta come leader in questo campo. Lo studio dentistico Orto-Nova è situato a Rijeka, l'antica città di Fiume, in Croazia e grazie ai suoi metodi innovativi e alla maestria dei suoi professionisti, è la scelta di numerosi italiani. Per un preventivo gratuito basta scrivere una mail o chiamare il numero di telefono.

 

 

Devitalizzazione dolore in Croazia a prezzi convenienti

Fissa un appuntamento

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Carica la panoramica per il tuo preventivo
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica

    Vuoi un passaggio? Prenota subito il tuo posto gratuito con i nostri viaggi organizzati, ti offriamo la Prima Visita Specialistica, viaggio andata e ritorno con pulmino e piano di cura personalizzato.

    Vuoi venire da solo in clinica? Fissa l'appuntamento e se iniziarai un lavoro superiore a 3000€ ti verrà rimborsato il viaggio con un buono sconto.

     

    Per raggiungerci hai bisogno di un VIAGGIO AEREO? Per gli amici del Sud Italia e Isole rimborsiamo il VIAGGIO AEREO fino ad un massimo di 200 €.

    Hai bisogno di soggiornare vicino alla clinica? Possiamo pensarci noi, vai alla pagina alloggi!