Faccette controindicazioni

Le faccette dentali sono delle soluzioni di ristrutturazione dentale molto efficienti, semplici e, soprattutto estremamente efficaci ma bisogna anche valutare alcuni fattori nel campo delle "faccette contro indicazioni". Nonostante l'uso di queste faccette abbia riscosso un grandissimo successo soprattutto negli ultimi anni, è anche vero che, purtroppo, non sono idonee per tutti i soggetti, Nelle seguenti situazioni, infatti, l'uso delle faccette in ceramica non è consigliato proprio perché l'effetto finale sarebbe totalmente deludente. 

La prima cosa da considerare è la situazione dei denti sui quali dovranno essere applicate le faccette. Non sono consigliate (o meglio, sono da escludere completamente) per quelle persone che soffrono di bruxismo, sono sconsigliate se lo smalto presente sulla superficie dei denti si è consumato in parte o completamente e, inoltre, le controindicazioni sono anche rivolte a tutti coloro che hanno i denti troppo vicini l'uno all'altro. Le faccette non sono indicate nemmeno per coloro che hanno subito delle rotture nei denti.

Infatti, in questo caso, mancando un pezzo di superficie dentale, le faccette potrebbero non rimanere ben salde e, di conseguenza, potrebbero durare pochissimo tempo.  Se desiderate avere maggiori informazioni sulle faccette dentali, e conoscere bene sia i vantaggi che le faccette contro indicazioni, potete richiedere un preventivo inviando una e-mail allo studio dentistico Orto-Nova il quale, nonostante sia situato in Croazia (nella città di Rijeka che una volta si chiamava Fiume), vanta un gran numero di clienti italiani molto soddisfatti dei servizi offerti.

 

 

Faccette controindicazioni in Croazia a prezzi convenienti

Fissa un appuntamento

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Carica la panoramica per il tuo preventivo
La dimensione massima per ogni file è 100 MB

    Vuoi un passaggio? Prenota subito il tuo posto gratuito con i nostri viaggi organizzati, ti offriamo la Prima Visita Specialistica, viaggio andata e ritorno con pulmino e piano di cura personalizzato.

    Vuoi venire da solo in clinica? Fissa l'appuntamento e se iniziarai un lavoro superiore a 3000€ ti verrà rimborsato il viaggio con un buono sconto.

     

    Per raggiungerci hai bisogno di un VIAGGIO AEREO? Per gli amici del Sud Italia e Isole rimborsiamo il VIAGGIO AEREO fino ad un massimo di 200 €.

    Hai bisogno di soggiornare vicino alla clinica? Possiamo pensarci noi, vai alla pagina alloggi!