Faccette dentali
Salute ed estetica dei denti
Le faccette dentali sono la risposta estetica e funzionale del dentista al problema del sorriso spento e opaco. Le cause sono varie e molteplici: usura dello smalto dei denti, diffusa e indesiderata pigmentazione, disallineamento e difetti strutturali dei denti, diastema. Quando gli apparecchi dentali non sono tollerati e lo sbiancamento è insufficiente, le faccette estetiche rappresentano il trattamento odontoiatrico adeguato. Professionalità e competenza Gli specialisti odontoiatri dello Studio dentistico Orto-Nova di Rijeka, in Croazia, analizzano entità e cause del disagio e suggeriscono le migliori cure personalizzate.
La grande affluenza di clienti italiani testimonia l'efficienza e accuratezza del servizio. Le faccette sono il trattamento restaurativo più richiesto: poco invasivo, ridona lucentezza ai denti danneggiati e ne rinforza la struttura. Fondamentale è rivolgersi a personale sanitario preparato e affidabile perché questo è un trattamento estetico irreversibile.
Benessere e armonia
Dopo l'eliminazione di uno strato di smalto, si esegue l'impronta, che servirà all'odontotecnico per creare le faccette dentali costituite da una sottile lamina in resina o in ceramica. In seguito, le faccette vengono cementate sulla superficie del dente usando componenti di alta qualità. Le faccette in ceramica o veneers, correggono le imperfezioni e migliorano l'aspetto del dente che diventa candido e più resistente. Le ultime statistiche stimano che la durata delle faccette raggiunga i 20 anni. Lo Studio dentistico Orto-Nova offre, su richiesta, consulenze e preventivi completi anche via email.