Ortodonzia intercettiva

Prevenire e curare le malocclusioni dei denti. Alcuni gesti o abitudini adottate fin dalla prima infanzia possono causare problemi futuri al sistema dentale. L'ortodonzia intercettiva consente di curare o prevenire problemi dovuti, ad esempio, all'abitudine di succhiare il ciuccio o il dito nel bambino.

Una volta individuato il tipo di intervento da eseguire, il medico stabilisce quale apparecchio o serie di apparecchi utilizzare in ogni fase della terapia. Ogni singolo apparecchio presenta vantaggi e svantaggi, che devono essere ben conosciuti dal medico e che rendono quel singolo apparecchio perfetto per la cura di quel paziente in quel determinato momento. Questa tecnica permette nella quasi totalità dei casi di risolvere definitivamente il problema, o almeno di limitarne i danni futuri. 

Le malocclusioni nella dentatura mista. 

L'ortodonzia intercettiva individua le malocclusioni nella dentatura mista. Questi difetti della masticazione vengono diagnosticati spesso già in età adolescenziale, in studi specializzati in ortodonzia bambini. Le varie tecniche di soluzione prevedono l'utilizzo di apparecchi di ortodonzia fissa o mobile, che possono essere impiegati anche in maniera abbinata fra loro. 

L'importanza di una diagnosi corretta. 

Diagnosticare correttamente le malocclusioni ed intervenire prontamente e con una terapia adeguata è molto importante. Orto-Nova è una clinica specializzata, con personale preparato e terapie all'avanguardia per la cura dell'ortodonzia intercettiva.

 

 

Ortodonzia intercettiva in Croazia a prezzi convenienti

Fissa un appuntamento

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Carica la panoramica per il tuo preventivo
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica

    Vuoi un passaggio? Prenota subito il tuo posto gratuito con i nostri viaggi organizzati, ti offriamo la Prima Visita Specialistica, viaggio andata e ritorno con pulmino e piano di cura personalizzato.

    Vuoi venire da solo in clinica? Fissa l'appuntamento e se iniziarai un lavoro superiore a 3000€ ti verrà rimborsato il viaggio con un buono sconto.

     

    Per raggiungerci hai bisogno di un VIAGGIO AEREO? Per gli amici del Sud Italia e Isole rimborsiamo il VIAGGIO AEREO fino ad un massimo di 200 €.

    Hai bisogno di soggiornare vicino alla clinica? Possiamo pensarci noi, vai alla pagina alloggi!