Ortodonzia invisibile

Perché preferire un apparecchio invisibile? Chi non ha una dentatura perfetta riscontra problemi nella masticazione, nel parlare, nella deglutizione. L'ortodonzia invisibile è nata per evitare tutti i fastidi dell'ortodonzia fissa come la lunga durata del trattamento e gli inestetici attacchi metallici. L'apparecchio invisibile grazie a delle mascherine trasparenti in resina, che possono essere tolte durante i pasti e l'igiene orale, permette di riallineare i denti e ritrovare un sorriso perfetto. 

Rivolgersi agli esperti in Croazia

Quante volte abbiamo rinunciato a mettere l'apparecchio per la paura di dover spendere cifre astronomiche e per timore dei fastidi da sopportare? Eppure nel centro odontoiatrico Orto-Nova a Rijeka, prima Fiume, in Croazia il team specializzato in ortodonzia tradizionale e invisibile, è continuamente aggiornato sulle novità dei trattamenti da offrire con soluzioni all'avanguardia a prezzi low cost. Qui tantissimi italiani hanno avuto modo di apprezzare l'affidabilità del centro odontoiatrico Orto-Nova e l'efficacia delle sue cure. 

Il benessere parte dal sorriso

Già dalla prima visita gratuita si conosce il piano trattamenti e il preventivo cui si aggiunge la piena disponibilità per dei pagamenti dilazionati e agevolati. Le mascherine vengono costruite con l'ausilio di sofisticate tecnologie e macchinari che garantiscono risultati visibili già dopo alcune settimane, senza che nessuno si accorga della presenza dell'apparecchio. L'ortodonzia invisibile praticata da Orto-Nova permette a tutti di avere denti perfetti.

 

 

Ortodonzia invisibile in Croazia a prezzi convenienti

Fissa un appuntamento

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Carica la panoramica per il tuo preventivo
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica

    Vuoi un passaggio? Prenota subito il tuo posto gratuito con i nostri viaggi organizzati, ti offriamo la Prima Visita Specialistica, viaggio andata e ritorno con pulmino e piano di cura personalizzato.

    Vuoi venire da solo in clinica? Fissa l'appuntamento e se iniziarai un lavoro superiore a 3000€ ti verrà rimborsato il viaggio con un buono sconto.

     

    Per raggiungerci hai bisogno di un VIAGGIO AEREO? Per gli amici del Sud Italia e Isole rimborsiamo il VIAGGIO AEREO fino ad un massimo di 200 €.

    Hai bisogno di soggiornare vicino alla clinica? Possiamo pensarci noi, vai alla pagina alloggi!