Protesi dentarie fisse

La mancanza totale o parziale dei denti provoca problemi sia di carattere funzionale che di carattere estetico. Attraverso l'impianto di protesi dentarie fisse è possibile ottenere una dentatura completa e perfettamente funzionale, in grado di garantire sia la masticazione che un sorriso smagliante. 

La protesi fissa è un manufatto definitivo, quindi non rimovibile dal paziente. Esistono tipi di protesi a carico immediato e protesi a carico non immediato. Le prime si installano in seguito a un solo intervento e consentono una normale masticazione trascorse alcune ore dalla conclusione dell'operazione. Il secondo tipo di protesi dentale fissa, invece, richiede due interventi separati e tempistiche più lunghe per ottenere l'impianto definitivo. I materiali più utilizzati per realizzare la protesi dentale fissa sono il titanio, la ceramica integrale e la ceramica in ossidi di zirconio.

Nel caso in cui il paziente presentasse dei problemi gengivali, è possibile impiantare una protesi fissa con gengiva artificiale, soluzione solitamente utilizzata nel caso in cui il paziente sia sprovvisto dell'intera dentatura. La gengiva artificiale non ha alcun tipo di ruolo all'interno della masticazione e svolge una funzione meramente estetica.  Lo studio dentistico croato Orto-Nova della città di Rijeka, conosciuta in Italia come Fiume, rappresenta la soluzione ideale per ottenere qualsiasi tipo di trattamento odontoiatrico e ortodontico, tra cui l'impianto di protesi dentarie fisse. Lo studio si avvale di professionisti di grande esperienza e competenza.

 

 

Protesi dentarie fisse in Croazia a prezzi convenienti

Fissa un appuntamento

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Carica la panoramica per il tuo preventivo
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica

    Vuoi un passaggio? Prenota subito il tuo posto gratuito con i nostri viaggi organizzati, ti offriamo la Prima Visita Specialistica, viaggio andata e ritorno con pulmino e piano di cura personalizzato.

    Vuoi venire da solo in clinica? Fissa l'appuntamento e se iniziarai un lavoro superiore a 3000€ ti verrà rimborsato il viaggio con un buono sconto.

     

    Per raggiungerci hai bisogno di un VIAGGIO AEREO? Per gli amici del Sud Italia e Isole rimborsiamo il VIAGGIO AEREO fino ad un massimo di 200 €.

    Hai bisogno di soggiornare vicino alla clinica? Possiamo pensarci noi, vai alla pagina alloggi!