Protesi mobile

Avere uno o più denti mancanti può essere causa di disagio psicologico perché non è certo piacevole sfoggiare un sorriso con dei "buchi" e per questo motivo si può far ricorso a una protesi dentale mobile o fissa. Si deve infatti tenere conto che, al di là del fattore estetico, l'eduntulia (mancanza dei denti) parziale o totale porta ad assumere posizioni masticatorie errate e a sottoporre a un superlavoro i denti che sono rimasti. 

Le protesi dentarie sostituiscono gli elementi mancanti, in particolare, le fisse sono costituite da corone o ponti che vengono ancorati in modo stabile a denti già presenti. La protesi fissa può anche consistere in un intervento di implantologia in cui si inseriscono nell'osso dei supporti rivestiti da una corona. La protesi mobile, invece, sostituisce diversi elementi che vengono fissati su un supporto metallico che viene poi agganciato ai denti presenti con appositi attacchi. Nel caso di mancanza totale di denti si ricorre a protesi complete, le cosiddette dentiere, che possono essere facilmente rimosse. 

Quando si ha bisogno di una protesi, occorre rivolgersi a dei dentisti esperti che sappiano valutare e suggerire le soluzioni più adeguate per le diverse situazioni dentali. Il centro Orto-Nova di Reika (Fiume) si avvale di medici competenti che possono applicare una protesi dentale mobile o fissa a costi molto contenuti e la soddisfazione dei tanti pazienti italiani che giungono in Croazia, è il suo miglior biglietto da visita.

 

Protesi mobile in Croazia a prezzi convenienti

Fissa un appuntamento

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Carica la panoramica per il tuo preventivo
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica

    Vuoi un passaggio? Prenota subito il tuo posto gratuito con i nostri viaggi organizzati, ti offriamo la Prima Visita Specialistica, viaggio andata e ritorno con pulmino e piano di cura personalizzato.

    Vuoi venire da solo in clinica? Fissa l'appuntamento e se iniziarai un lavoro superiore a 3000€ ti verrà rimborsato il viaggio con un buono sconto.

     

    Per raggiungerci hai bisogno di un VIAGGIO AEREO? Per gli amici del Sud Italia e Isole rimborsiamo il VIAGGIO AEREO fino ad un massimo di 200 €.

    Hai bisogno di soggiornare vicino alla clinica? Possiamo pensarci noi, vai alla pagina alloggi!