Sbiancamento denti fai da te

Come avere denti bianchi. Tutti vorrebbero un sorriso sano e luminoso.

Ecco perché lo sbiancamento dei denti è oggi uno dei trattamenti estetici più ricercati. Oltre allo sbiancamento professionale è possibile effettuare uno sbiancamento denti fai da te, direttamente a casa propria e a prezzi davvero contenuti. Una delle metodi più popolari vede l'utilizzo di dentifrici abrasivi. Il mercato propone tante varianti, ma va ricordato che le paste dentifricie a lungo andare provocano il logoramento dello smalto e agiscono solo sulla superficie del dente.  

I nuovi sistemi

Lo sbiancamento denti con led è una tecnica di ultima generazione molto efficace. Ma come funziona? Si tratta un rimedio molto semplice che consiste nell'applicazione di gel a base di perossido di idrogeno (H2O2) o perossido di carbamide ad alta concentrazione. L'esposizione alla luce led provoca l'attivazione dell'ossigeno, che penetra nel dente e frantuma le molecole iperpigmentate responsabili delle macchie e dello scurimento dei denti. 

L'aiuto del dentista per i trattamenti domestici 

Il dentista può contribuire al buon esito di uno sbiancamento denti fai da te con la realizzazione di mascherine in silicone, che riproducono l'arcata dentaria del paziente. Una valida alternativa è costituita dalle strips, striscette adesive con agenti sbiancanti. È un trattamento economico, pratico e a basso rischio di impersensibilità dentinale.

 

 

Sbiancamento denti fai da te in Croazia a prezzi convenienti

Fissa un appuntamento

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Carica la panoramica per il tuo preventivo
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica

    Vuoi un passaggio? Prenota subito il tuo posto gratuito con i nostri viaggi organizzati, ti offriamo la Prima Visita Specialistica, viaggio andata e ritorno con pulmino e piano di cura personalizzato.

    Vuoi venire da solo in clinica? Fissa l'appuntamento e se iniziarai un lavoro superiore a 3000€ ti verrà rimborsato il viaggio con un buono sconto.

     

    Per raggiungerci hai bisogno di un VIAGGIO AEREO? Per gli amici del Sud Italia e Isole rimborsiamo il VIAGGIO AEREO fino ad un massimo di 200 €.

    Hai bisogno di soggiornare vicino alla clinica? Possiamo pensarci noi, vai alla pagina alloggi!