Sbiancamento denti led

Lo sbiancamento dei denti led è una delle tecniche estetiche più innovative praticate dal dentista. Questa operazione viene fatta applicando sulla zona da trattare degli apposti gel sbiancanti, che hanno una composizione a base di perossido di carbamide o di perossido di idrogeno. La sostanza ad alta concentrazione, viene attivata irradiando sulla superficie dentale la luce di uno specifico led, che agendo come catalizzatore libera ossigeno. Quest'ultimo penetra nei denti, e grazie a processi di ossido-riduzione, frantuma le molecole iperpigmentate, rendendo le macchie incolori e agevolmente removibili. 

Le fasi dello sbiancamento

Al paziente viene praticata una preventiva pulizia professionale dei denti. Dopodiché si determina il colore da ottenere, facendo eventualmente anche una foto post trattamento, che servirà alla fine per confrontare il risultato ottenuto. Lo sbiancamento dei denti si ottiene quindi procedendo all'applicazione del gel e alla successiva irradiazione con la luce led. Dopo circa 35 minuti di attesa, il gel può essere rimosso e il paziente può tornare a casa. Il massimo effetto sbiancante sarà visibile dopo alcuni giorni. 

Risultati ottimali

I risultati estetici post trattamento sono ottimali, lo sbiancamento dei denti led permette di ritrovare un sorriso smagliante in maniera semplice ed efficace. Per prolungare la durata della candida tonalità ottenuta, si può ricorrere a un apposito kit domiciliare di mantenimento. E' un gel al perossido al perossido di carbamide, da applicare sulla parte esterna dei denti, utilizzando una speciale mascherina personalizzata.

 

Sbiancamento denti led in Croazia a prezzi convenienti

Fissa un appuntamento

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Carica la panoramica per il tuo preventivo
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica

    Vuoi un passaggio? Prenota subito il tuo posto gratuito con i nostri viaggi organizzati, ti offriamo la Prima Visita Specialistica, viaggio andata e ritorno con pulmino e piano di cura personalizzato.

    Vuoi venire da solo in clinica? Fissa l'appuntamento e se iniziarai un lavoro superiore a 3000€ ti verrà rimborsato il viaggio con un buono sconto.

     

    Per raggiungerci hai bisogno di un VIAGGIO AEREO? Per gli amici del Sud Italia e Isole rimborsiamo il VIAGGIO AEREO fino ad un massimo di 200 €.

    Hai bisogno di soggiornare vicino alla clinica? Possiamo pensarci noi, vai alla pagina alloggi!