Sedazione cosciente endovenosa

Recarsi dal dentista non è mai piacevole e molti si fanno cogliere da un vero timor panico. Per affrontare le cure odontoiatriche in assoluta serenità si può però far ricorso alla sedazione cosciente endovenosa. L'eccessiva ansia dei pazienti, infatti, impedisce loro di collaborare con il medico che, si vede costretto a lavorare in una situazione non ottimale. Per fortuna da alcuni anni è stata introdotta la sedazione. 

La sedazione cosciente è una tecnica che prevede la somministrazione di antidolorifici e ansiolitici, oltre all'anestesia locale, e ciò permette di ottenere un completo rilassamento del paziente, che tuttavia rimane cosciente e collaborativo. La procedura, eseguita da un anestesista, prevede la somministrazione dei farmaci con ago cannula in vena e viene monitorata durante tutto l'intervento. È un procedimento assolutamente sicuro, infatti anche i bambini possono sottoporvisi senza alcuna controindicazione e, al termine, non si conserva alcuna memoria dell'intervento. 

La sedazione cosciente nei bambini si rivela particolarmente utile perché i piccoli sono spesso talmente spaventati dal dentista che non offrono alcuna collaborazione al medico. Lo studio dentale Orto-Nova di Reijka (Fiume) pratica da molto tempo questa tecnica e, grazie al suo staff di anestesisti preparati, ci si può sottoporre alla sedazione cosciente endovenosa in tutta tranquillità. Per rendersi poi conto della competenza dei medici del centro, c'è il grande numero di italiani soddisfatti che si sono recati, e si recano, appositamente in Croazia per curare la propria dentatura.

 

Sedazione cosciente endovenosa in Croazia a prezzi convenienti

Fissa un appuntamento

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Carica la panoramica per il tuo preventivo
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica

    Vuoi un passaggio? Prenota subito il tuo posto gratuito con i nostri viaggi organizzati, ti offriamo la Prima Visita Specialistica, viaggio andata e ritorno con pulmino e piano di cura personalizzato.

    Vuoi venire da solo in clinica? Fissa l'appuntamento e se iniziarai un lavoro superiore a 3000€ ti verrà rimborsato il viaggio con un buono sconto.

     

    Per raggiungerci hai bisogno di un VIAGGIO AEREO? Per gli amici del Sud Italia e Isole rimborsiamo il VIAGGIO AEREO fino ad un massimo di 200 €.

    Hai bisogno di soggiornare vicino alla clinica? Possiamo pensarci noi, vai alla pagina alloggi!